Affianco a chi lavora, da 60 anni

una lunga storia fatta di qualità e passione

Nella terra del barocco la PASBO è cresciuta fino a diventare una delle realtà più interessanti fra i costruttori di motozappatrici.

Sul mercato da oltre 60 anni, le motozappe PASBO sono progettate tenendo conto di tutte le possibili applicazioni, nonché delle esigenze dei loro operatori.

Sempre all'avanguardia

Uno sguardo al futuro forti del nostro passato

Nella progettazione

L’alta specializzazione tecnologica raggiunta, favorisce una continua ricerca di nuove soluzione tecniche che permettono di ottenere un maggiore rendimento con un minore sforzo

Nei materiali impiegati

Per ogni componente è stato selezionato il materiale più giusto dettato dall’esperienza. Questo è garanzia di maggiore durata.”

Nelle lavorazioni di ogni materiali

Le motozappe PASBO sono prodotte internamente in azienda, mediante l'utilizzo di macchine utensili ad alto valore tecnologico, quali ad esempio torni a controllo numerico, centri di lavoro verticali, taglio al laser, rettifiche da interni ed esterni, brocciatrici, saldatrici, macchine dentatrici per ingranaggi e lavorazioni robotizzate varie, in tre stabilimenti siti tutti in provincia di Lecce.

Nel controllo

Laboratori interni di controllo specializzati eseguono costantemente su pezzi campione controlli di qualità.

Nel rispetto delle norme attuali

Sarebbe stato sufficiente riadattare i vecchi modelli alle nuove normative, ma uno studio ingegneristico ed una totale riprogettazione delle motozappe, rendono la PASBO tra le più attuali per le esigenze di ogni utente, oltre ad essere una macchina sicura e conforme alla normativa vigente in termini di sicurezza UNI EN 709-2010.

Siamo in costante ricerca di nuove soluzioni per rendere sempre più sicuro il lavoro dell’agricoltore.

 

Senza problemi

Perchè ci teniamo al vostro e al nostro lavoro

L’impiego delle motozappe PASBO non crea difficoltà con qualsiasi tipo di terreno.

La nostra migliore referenza è il continuo successo che abbiamo con una vastissima clientela nazionale ed internazionale.

Le molteplici esigenze sorte dalla vastità di lavorazioni, spingono la PASBO a produrre anche un’ampia serie di accessori, applicabili con facilità e rapidità a tutte le motozappe.

Tramite questi accessori, si può trasformare rapidamente la motozappa in falciatrice, motopompa, carro irrorante, scavapatate, ecc…

Tutto ciò rende le motozappe PASBO attrezzi indispensabili che funzionano SEMPRE.

Un marchio, una storia, una garanzia

Da sempre il marchio PASBO è stato e continuerà ad essere sinonimo di qualità, affidabilità e garanzia, mantenendo e portando avanti la politica di un prodotto 100% made in Italy.